I SERVIZI

La Ruvo Servizi srl eroga servizi nei settori mensa, assistenza agli anziani, trasporto scolastico alunni e disabili, assistenza ed integrazione sociale a favore dei disabili presso le scuole e centro diurno per disabili “L’Albero dei Desideri”.
Tutti i servizi sono di interesse collettivo che hanno un peso decisivo nella vita delle persone e nelle relazioni sociali, da cui spesso dipende la qualità dell’esistenza e la vitalità democratica di una comunità come quella di Ruvo di Puglia.

IL SERVIZIO MENSA

Il servizio mensa consiste nella preparazione e distribuzione dei pasti giornalieri presso le scuole dell’infanzia e scuola primaria del Comune di Ruvo di Puglia.
Sono addetti alla preparazione dei pasti n.1 cuoco, n.5 aiuti cuochi, n.6 addetti mensa e n.1 magazziniere.
Dal 01 ottobre 2015 la società svolge servizio di riscossione e rilascio buoni mensa.
La società sin dal 2001 ha inteso affidare per l’elevata qualità del servizio in ottemperanza alla normativa dell’HACCP alla società Dott.ssa Mastrodonato Filomena – BROMECO.

IL SERVIZIO TRASPORTO

Tale servizio è svolto in favore degli alunni delle scuole dell’infanzia, elementari e medie inferiori residenti in territorio urbano ed extraurbano e nei confronti dei disabili per la frequenza scolastica e il trasporto degli utenti del servizio di integrazione disabili presso il Centro diurno “L’Albero dei Desideri”.
Sono impegnati n.2 autisti e n.1 Direttore Tecnico al Trasporto in possesso del titolo ex D.M. 22 dicembre 2000 n.395.
Dal 01 ottobre 2015 la società svolge servizio di riscossione e rilascio tessere di viaggio.

IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ED INTEGRAZIONE DISABILI

Il servizio comprende l’attività di supporto ed assistenza dei disabili nelle ore di frequenza scolastica, sono impiegati n.7 educatori professionali con contratto a tempo determinato.
L’Attività di integrazione attraverso un programma educativo, formativo, ludico ricreativo a favore di disabili in età post scolastica presso il centro comunale “L’Albero dei Desideri” aperto dal lunedì al sabato nelle ore antimeridiane.
Sono impiegati n.1 educatrice professionale e n.5 operatori socio-sanitari.