Società Trasparente

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dalla normativa di riferimento D.lgs. n.33 del 14 marzo 2013, "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", con riferimento alle sezioni applicabili per la Ruvo Servizi srl che si impegna ad aggiornare costantemente le informazioni e i dati contenuti.
ORGANIZZAZIONE
PERSONALE
Incarico direttore Generale

Nessun file disponibile

Titolari di incarichi dirigenziali

Nessun file disponibile

Dirigenti cessati

Nessun file disponibile

Dotazione organica

Pianta Organica aggiornata al 2021.

Pianta organica dipendenti assunti a tempo indeterminato.
Riepilogo costi personale per unità produttiva.


Tassi di assenza

Nessun file disponibile


Incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti (Dirigenti e non dirigenti)

Nessun file disponibile


Contrattazione collettiva

CCNL TURISMO e PUBBLICI ESERCIZI integrato dal Verbale di accorso di allineamento contrattuale, modificativo e integrativo.
CCNL UNEBA accordo rinnovo 8 maggio 2013.


Contrattazione integrativa

Nessun file disponibile

Selezione del personale
Reclutamento del Personale

Regolamento reclutamento del personale.


Bando coordinatore educatore professionale.

Nomina Commissione Bando di Concorso Coordinatore

Nomina segretario verbalizzante Bando di Concorso Coordinatore

ELENCO AMMESSI CONCORSO COORDINATORE

Sospensione prova scritta concorso coordinatore

CANDIDATI AMMESSI CONCORSO COORDINATORE - COMUNICAZIONE DATA PROVA SCRITTA

Comunicazione sospensione prova scritta concorso coordinatore

Nomina membro Commissione Coordinatore_signed

Elenco candidati ammessi al concorso coordinatore - signed

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA CONCORSO N.1 POSTO DI EDUCATORE CON INCARICO DI COORDINATORE

Autodichiarazione

PIANO OPERATIVO SVOLGIMENTO CONCORSI

DETERMINAZIONE N.494 DEL 10.06.2021_signed


Bando educatore professionale.

Bando educatore professionale Errata Corriege.

Determina bando di concorso educatori

Determina sospensione bando di concorso educatori

Nomina Membri della Commissione Concorso Educatori

Nomina segretario verbalizzante concorso educatori

Nomina membro Commissione Educatori_signed

VERBALE N.1 - COMMISSIONE CONCORSO EDUCATORI

DETERMINA BANDO EDUCATORI RETTIFICA_signed

ELENCO AMMESSI CONCORSO EDUCATORE_signed(1)

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA CONCORSO EDUCATORE PROFESSIONALE_signed

ESITI PROVA PRESELETTIVA EDUCATORE PROFESSIONALE - DETERMINA_signed_signed

Autodichiarazione

PIANO OPERATIVO SVOLGIMENTO CONCORSI

AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO EDUCATORI - PROVA SCRITTA_signed

Esito prova scritta educatori

AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO EDUCATORE - ESITO PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONE PROVA ORALE

AVVISO PER COPIA TITOLI_signed

VERBALE N.8 - VALUTAZIONE TITOLI CONCORSO EDUCATORE

VERBALE N.9 - GRADUATORIA FINALE EDUCATORI


Bando autista trasporto disabili.

Nomina membri della Commissione bando Autista trasporto disabili.

Nomina segretario verbalizzante concorso Autista trasporto disabili.

Modifica e riapertura termini del Bando di Concorso per l'assunzione di n. 1 Autista trasporto disabili

ELENCO CANDIDATI AMMESS CONCORSO AUTISTA_signed

AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO AUTISTA_signed

Autodichiarazione

PIANO OPERATIVO SVOLGIMENTO CONCORSI

AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO AUTISTA - APERTURE BUSTE

VERBALE N.5 - CONCORSO AUTISTA

AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO AUTISTA PROVA TEORICO PRATICA_signed

VERBALE N.6 - GRADUATORIA FINALE


Bando servizi cimiteriali.

Determina Sospensione Bando servizi cimiteriali.

NOMINA MEMBRI DELLA COMMISSIONE CONCORSO SERVIZI CIMITERIALI_signed

ELENCO CANDIDATI AMMESSI CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALE_signed

VERBALE N.1 CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALE

AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO SERVIZI CIMITERIALE - PROVA PRESELETTIVA_signed

PIANO OPERATIVO SVOLGIMENTO CONCORSI

autodichiarazione

NOMINA DI SOSTITUZIONE MENBRO DI COMMISSIONE CONCORSO CIMITERO_signed

VERBALE N.2 - CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALI

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRATICA ATTITUDINALE CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALI_signed

AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALI PROVA PRATICA-ATTITUDINALE_signed

VERBALE N.5 - GRADUATORIA FINALE


Performance
Ammontare complessivo dei premi

Nessun file disponibile

Enti Controllati
Società partecipate

Nessun contenuto da pubblicare

Enti di diritto privato controllati

Nessun contenuto da pubblicare

Rappresentazione grafica

Nessun contenuto da pubblicare

Attività precedenti
Tipologie di Provvedimento

Nessun file disponibile

Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Criteri e modalità

Nessun contenuto da pubblicare


Atti di concessione

Nessun contenuto da pubblicare

Beni Immobili e Gestione Patrimonio
Patrimonio immobiliare

Nessun file disponibile


Canoni di locazione o affitto

Canoni di locazione 2016-2021.
Canoni di locazione 2016-.
Canoni di locazione.

Controlli e rilievi sull'amministrazione
SERVIZI EROGATI
Carta dei servizi e standard di qualità

Nessun file disponibile


Class action

Nessun file disponibile


Costi contabilizzati

Nessun file disponibile


Liste di attesa

Nessun file disponibile


Servizi in rete

Nessun file disponibile

Opere Pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche

Nessun file disponibile


Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Nessun file disponibile

Informazioni ambientali
Nessun file disponibile
Altri contenuti - Prevenzione della corruzione
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione

Dott. Ernesto Devito
con sede in RUVO DI PUGLIA (BA)
VIA DON MINZONI N.12
Tel. +39 080 3603100
E-mail ernestodevito@pec.it

Aggiornamento PTPCT 2024/2026 – Consultazione pubblica stakeholder
Pubblicato il 5 dicembre 2023

Consultazione pubblica
Premesso che, in adempimento a quanto previsto dalla Legge 190/2012 e s.m.i.  e dal Piano Nazionale Anticorruzione, gli enti di diritto privato in controllo pubblico sono tenuti a definire e aggiornare, con procedura aperta alla partecipazione, entro il 31 gennaio di ogni anno il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).
Considerato che, al fine di assicurare il coinvolgimento di tutti gli stakeholder interni ed esterni (dipendenti e collaboratori, fornitori, cittadini, associazioni, ecc.), la Società Ruvo Servizi S.r.l. ha predisposto specifico modulo con il quale è possibile presentare osservazioni e proposte al vigente PTPCT (2023-2025) pubblicato su questo sito nella sezione “Amministrazione Trasparente - Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”:
https://www.ruvoservizi.it/societa-trasparente/
Si invitano gli stakeholder interessati a compilare, sottoscrivere e trasmettere – entro il prossimo 8/01/2024 – il Modulo contente le proposte e le osservazioni al PTPCT all’indirizzo di posta elettronica ernestodevito.studio@gmail.com
--> Scarica il Modulo <--

PTPCT_2024_2026_RuvoServiziSrl
ALL 2 Individuazione processi e misure Ruvo Servizi

RUVO SERVIZI_Scheda Relazione annuale RPCT - 2023

PTPCT_2023_2025_RuvoServiziSrl
ALL 1 Individuazione processi e misure Ruvo Servizi

RUVO SERVIZI_Scheda Relazione annuale Rpct - 30.11.2022

PTPCT_2022_2024_RuvoServiziSrl
Allegato 1 Individuazione processi e misure

Ruvo Servizi_Scheda relazione RPCT_2021

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023
Allegato 1_Individuazione processi e misure
Scheda Relazione RPCT 2020

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
Scheda relazione RPC 2019

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019‐2021
Scheda relazione RPC 2018

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018‐2020
Scheda relazione RPC 2017

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017‐2019
Scheda relazione RPC 2016

Piano triennale per la trasparenza e l'integrità

RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA

Rag. Claudio Montecristo
Tel. +39 080 3603100
e-mail: montecristoclaudio@libero.it
pec: ruvoservizi.srl@pec.it

Via don Minzoni 12 - Ruvo di Puglia (BA)

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO

RUVO SERVIZI srl MOGC_3_agosto 2021

Whistleblowing
Altri Contenuti - Accesso Civico
RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA

Rag. Claudio Montecristo
Tel. +39 080 3603100
e-mail: montecristoclaudio@libero.it
pec: ruvoservizi.srl@pec.it
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(artt. 5 e 5-bis D.Lgs. n. 33/2013 e n. 97/2016)
Il titolare del potere sostitutivo è il Responsabile trasmissione e pubblicazione documenti, informazioni e dati

Rag. Claudio Montecristo
Tel. +39 080 3603100
e-mail: montecristoclaudio@libero.it
pec: ruvoservizi.srl@pec.it
Via don Minzoni 12 - Ruvo di Puglia (BA)

Che cos'è

Diritto d'accesso di chiunque a:
- documenti, dati e informazioni per i quali, pur essendo prevista, non è stata effettuata la pubblicazione
- documenti ulteriori detenuti dalla Società

Obiettivo

Favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche

Titolari del diritto di accesso

Chiunque

A chi va rivolta l'istanza

L'istanza (con la specificazione di documenti, dati e informazioni richiesti) è inviata, anche per via telematica, a:
a) Responsabile trasmissione e pubblicazione documenti, informazioni e dati
b) Responsabile prevenzione e corruzione
(ove l'istanza abbia per oggetto dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria).

Limiti al diritto di accesso

L'accesso può essere negato (con espressa motivazione) per la tutela di interessi pubblici e privati.
1. Il rifiuto per la tutela di interessi pubblici deve essere inerente:
a) sicurezza pubblica e ordine pubblico;
b) sicurezza nazionale;
c) difesa e questioni militari;
d) relazioni internazionali;
e) politica e stabilità finanziaria ed economica dello Stato;
f) conduzione indagini su reati e loro perseguimento
g) regolare svolgimento di attività ispettive.
2. L'accesso è altresì rifiutato per evitare un pregiudizio concreto alla tutela di uno dei seguenti interessi privati:
a) protezione dati personali;
b) libertà e segretezza della corrispondenza;
c) interessi economici e commerciali di una persona fisica o giuridica, ivi compresa la proprietà intellettuale, il diritto d'autore e i segreti commerciali.

Controinteressati

Nel caso in cui l'amministrazione individui dei soggetti controinteressati, è tenuta a dare loro comunicazione della presentazione dell'istanza di accesso ricevuta.
I controinteressati hanno dieci giorni per presentare la loro motivata opposizione alla richiesta.

Conclusione procedimento

Il procedimento deve concludersi con provvedimento espresso e motivato entro trenta giorni dalla presentazione dell'istanza

Richiesta riesame procedimento

In caso di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro trenta giorni, il richiedente può presentare richiesta di riesame al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Anche i controinteressati, in caso di non accoglimento della loro proposta di diniego  dell'acceso, possono presentare richiesta al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Ricorso contro diniego accesso

Avverso la decisione o, in caso di richiesta di riesame, avverso quella del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, il richiedente può proporre ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale.

Dati e Informazioni scaricabili:

Modulo per l'Accesso Civico
Registro Generale degli Accessi RuvoServizi srl

Altri contenuti - Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Nessun file disponibile
Altri contenuti - Dati ulteriori
Informativa privacy

Informazioni rese ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 (modificato dal D.Lgs 101/2018) e dell’art 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679

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Il particolare, il trattamento di cui sopra è effettuato:
1. per l’assolvimento di eventuali obblighi di legge e/o regolamentari (es. obblighi fiscali e contabili), controlli interni;
2. per la gestione e l’esecuzione delle Procedura di bandi, gare e appalti esperibili con l’ausilio del presente sito internet;
3. per l’adempimento delle obbligazioni derivanti da eventuali contratti e servizi eseguiti in forza di accordi speciali con scuole, enti pubblici, ecc..

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