Società Trasparente

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dalla normativa di riferimento D.lgs. n.33 del 14 marzo 2013, "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", con riferimento alle sezioni applicabili per la Ruvo Servizi srl che si impegna ad aggiornare costantemente le informazioni e i dati contenuti.
DISPOSIZIONI GENERALI
ORGANIZZAZIONE
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Verbale Assemblea dei Soci
CV Claudio Montecristo
Dichiarazione
Dichiarazione situazione patrimoniale


Sanzioni per mancata comunicazione dati

Nessun file disponibile


Articolazione degli uffici

Organigramma


Telefono e posta elettronica

Contatti:
e-mail: ruvoservizisrl@virgilio.it
pec: ruvoservizi.srl@pec.it
Consulta il pié di pagina

Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Consulenti esterni.


Curriculum Vitae

CV Ing. Giuseppe Delvino
CV Ruggiero Pierno
CV Ernesto Devito

PERSONALE
Incarico direttore Generale

Nessun file disponibile

Titolari di incarichi dirigenziali

Nessun file disponibile

Dirigenti cessati

Nessun file disponibile

Dotazione organica

Pianta organica dipendenti assunti a tempo indeterminato.
Riepilogo costi personale per unità produttiva.


Tassi di assenza

Nessun file disponibile


Incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti (Dirigenti e non dirigenti)

Nessun file disponibile


Contrattazione collettiva

CCNL TURISMO e PUBBLICI ESERCIZI integrato dal Verbale di accorso di allineamento contrattuale, modificativo e integrativo.
CCNL UNEBA accordo rinnovo 8 maggio 2013.


Contrattazione integrativa

Nessun file disponibile

Selezione del personale
Performance
Ammontare complessivo dei premi

Nessun file disponibile

Enti Controllati
Società partecipate

Nessun file disponibile

Enti di diritto privato controllati

Nessun file disponibile

Rappresentazione grafica

Nessun file disponibile

Attività precedenti
Tipologie di Provvedimento

Nessun file disponibile

Bandi di Gara e Contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione CIG 2018


Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Nessun file disponibile

Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Criteri e modalità

Nessun file disponibile


Atti di concessione

Nessun file disponibile

Bilanci
Bilancio

Bilancio 2017

Bilancio 2016

Bilancio 2015

Bilancio 2014

Bilancio 2013

Bilancio 2012


Provvedimenti

Nessun file disponibile

Beni Immobili e Gestione Patrimonio
Patrimonio immobiliare

Nessun file disponibile


Canoni di locazione o affitto

Canoni di locazione.

Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismo di vigilanza

Dott. Ernesto Devito
con sede in Lungomare Starita, 1 - 70132 Bari
Tel 080.9752900
E-mail ernestodevito@pec.it


Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Attestazioni degli Organismi Indipendenti di valutazione.

Allegato 1 - Documento di Attestazione
Allegato 2 - Griglia di rilevazione 31/3/17
Allegato 3 - Scheda sintesi

Allegato 1 - Documento di Attestazione
Allegato 2 - Griglia di rilevazione 31/3/17
Allegato 3 - Scheda sintesi


Organi di revisione amministrativa e contabile

Nessun file disponibile


Corte dei conti

Nessun file disponibile


SERVIZI EROGATI
Carta dei servizi e standard di qualità

Nessun file disponibile


Class action

Nessun file disponibile


Costi contabilizzati

Nessun file disponibile


Liste di attesa

Nessun file disponibile


Servizi in rete

Nessun file disponibile

Pagamenti
Dati sui pagamenti

Nessun file disponibile


Indicatore di tempestività dei pagamenti

Nessun file disponibile


Iban e pagamenti informatici

Nessun file disponibile

Opere Pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche

Nessun file disponibile


Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Nessun file disponibile

Informazioni ambientali
Nessun file disponibile

Altri contenuti - Prevenzione della corruzione
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione

Dott. Ernesto Devito
con sede in RUVO DI PUGLIA (BA)
VIA DON MINZONI N.12
Tel. +39 080 3603100
E-mail ernestodevito@pec.it

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019‐2021
Scheda relazione RPC 2018

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018‐2020
Scheda relazione RPC 2017

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017‐2019
Scheda relazione RPC 2016

Piano triennale per la trasparenza e l'integrità

RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA

Rag. Claudio Montecristo
con sede in RUVO DI PUGLIA (BA)
VIA DON MINZONI N.12
Tel. +39 080 3603100

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO

_Modello 231 - Codice Etico e Regolamento - OdV_rev-060917

Altri Contenuti - Accesso Civico
(artt. 5 e 5-bis D.Lgs. n. 33/2013 e n. 97/2016)
Che cos'è

Diritto d'accesso di chiunque a:
- documenti, dati e informazioni per i quali, pur essendo prevista, non è stata effettuata la pubblicazione
- documenti ulteriori detenuti dalla Società

Obiettivo

Favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche

Titolari del diritto di accesso

Chiunque

A chi va rivolta l'istanza

L'istanza (con la specificazione di documenti, dati e informazioni richiesti) è inviata, anche per via telematica, a:
a) Responsabile trasmissione e pubblicazione documenti, informazioni e dati
b) Responsabile prevenzione e corruzione
(ove l'istanza abbia per oggetto dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria).

Limiti al diritto di accesso

L'accesso può essere negato (con espressa motivazione) per la tutela di interessi pubblici e privati.
1. Il rifiuto per la tutela di interessi pubblici deve essere inerente:
a) sicurezza pubblica e ordine pubblico;
b) sicurezza nazionale;
c) difesa e questioni militari;
d) relazioni internazionali;
e) politica e stabilità finanziaria ed economica dello Stato;
f) conduzione indagini su reati e loro perseguimento
g) regolare svolgimento di attività ispettive.
2. L'accesso è altresì rifiutato per evitare un pregiudizio concreto alla tutela di uno dei seguenti interessi privati:
a) protezione dati personali;
b) libertà e segretezza della corrispondenza;
c) interessi economici e commerciali di una persona fisica o giuridica, ivi compresa la proprietà intellettuale, il diritto d'autore e i segreti commerciali.

Controinteressati

Nel caso in cui l'amministrazione individui dei soggetti controinteressati, è tenuta a dare loro comunicazione della presentazione dell'istanza di accesso ricevuta.
I controinteressati hanno dieci giorni per presentare la loro motivata opposizione alla richiesta.

Conclusione procedimento

Il procedimento deve concludersi con provvedimento espresso e motivato entro trenta giorni dalla presentazione dell'istanza

Richiesta riesame procedimento

In caso di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro trenta giorni, il richiedente può presentare richiesta di riesame al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Anche i controinteressati, in caso di non accoglimento della loro proposta di diniego  dell'acceso, possono presentare richiesta al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Ricorso contro diniego accesso

Avverso la decisione o, in caso di richiesta di riesame, avverso quella del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, il richiedente può proporre ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale.

Dati e Informazioni scaricabili:

Modulo per l'Accesso Civico
Registro Generale degli Accessi RuvoServizi srl

Altri contenuti - Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Nessun file disponibile
Altri contenuti - Dati ulteriori
Informativa privacy

Informazioni rese ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 (modificato dal D.Lgs 101/2018) e dell’art 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679

Ruvo Servizi srl procederà al trattamento dei dati personali forniti dagli utenti dei nostri servizi, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali ed in forma prevalentemente elettronica. Il trattamento avrà ad oggetto le operazioni, o il complesso di operazioni (quali a mero titolo esemplificativo: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, comunicazione, modificazione, selezione, utilizzo, cancellazione, distruzione), concernenti i dati personali forniti dagli Utenti per tutte le comunicazioni che attengono le attività istituzionali della Società.
Il particolare, il trattamento di cui sopra è effettuato:
1. per l’assolvimento di eventuali obblighi di legge e/o regolamentari (es. obblighi fiscali e contabili), controlli interni;
2. per la gestione e l’esecuzione delle Procedura di bandi, gare e appalti esperibili con l’ausilio del presente sito internet;
3. per l’adempimento delle obbligazioni derivanti da eventuali contratti e servizi eseguiti in forza di accordi speciali con scuole, enti pubblici, ecc..

Rispetto alle finalità di cui ai punti 1), 2) e 3), il conferimento dei dati, potrebbe essere non facoltativo, poiché necessario per l’esecuzione del servizio istituzionali, ed un eventuale rifiuto di fornirli determina l’impossibilità per Ruvo Servizi srl di fornirli perché in violazione dei doveri di rendicontazione della Pubblica Amministrazione.

Per effettuare i trattamenti per le finalità di cui ai punti 1), 2) e 3) non è necessario acquisire il consenso del Cliente.

Per il corretto espletamento delle predette attività avranno accesso ai dati prevalentemente gli addetti della società regolarmente incaricati o designati per le finalità sopra indicate.

Inoltre i dati potranno essere resi disponibili esclusivamente per lo svolgimento delle attività loro delegate, ai professionisti che prestano la loro opera intellettuale nei confronti della Ruvo Servizi srl, quali in particolare, legali, società che forniscono servizi informatici, ivi inclusi i servizi di hosting. Tali soggetti operano principalmente quali responsabili del trattamento della Ruvo Servizi srl. Un elenco di tali soggetti terzi é a disposizione presso Ruvo Servizi srl.I dati degli utenti non saranno altrimenti comunicati, o condivisi con terzi e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per le finalità sopra indicate.

I dati degli utenti saranno conservati per il tempo strettamente necessario all’espletamento delle attività di cui ai punti 1), 2) e 3) saranno conservati per le tempistiche previste dalla legge. Successivamente verranno cancellati ed eliminati da ogni archivio appartenente alla Ruvo Servizi srl.

Il titolare del trattamento è Ruvo Servizi srl, Via Don Minzoni 12 - Ruvo di Puglia (BA). In relazione ai dati trattati, il Cliente ha la facoltà in qualsiasi momento di esercitare i diritti riconosciuti dalle vigenti normative in particolare, tra gli altri, di ottenere copia dei dati trattati, il loro aggiornamento, la loro rettifica o integrazione, la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco per i trattamenti in violazione di legge, di opporsi per motivi legittimi al trattamento.

Per esercitare tali diritti, scrivere a Ruvo Servizi srl all’attenzione del DPO – Data Protection Officer, domiciliato per la carica presso la sede di Ruvo Servizi srl.

Archivio Società Trasparente